SCEGLI COME PREFERISCI CONTATTARCI
Contattaci con Whatsapp
Chiedi Info
Contattaci via mail
Buongiorno, vorrei ricevere delle informazioni. Rimango in attesa di essere contattato.
Alcune volte, quando un titolare di azienda approccia per la prima volta il marketing del web, pensa che la relazione pubblicità/ritorno dell’investimento abbia dei tempi brevissimi.


✔ PURTROPPO NON È SEMPRE COSÌ
Nel web, prima che la potenziale clientela inizi ad acquistare un vostro prodotto o richieda un un preventivo, passa del tempo.

Solitamente le persone agiscono per famigliarità, cioè si orientano prima verso prodotti più conosciuti piuttosto che rischiare l’acquisto di un marchio meno noto (o sconosciuto).

Per questo semplice motivo sarebbe meglio lavorare ad una strategia di lungo/medio periodo che abbia due obiettivi:

✅ divulgare la conoscenza del marchio

✅ costruire una clientela più solida e più affidabile e leale al nostro marchio


✔ LE AZIONI DI MARKETING NON FINISCONO MAI
Se si sceglie un approccio di questo tipo le tue azioni di marketing saranno sempre attive, ma questo non significa che dovrai spendere un occhio della testa per promuoverti; sarà sufficiente alternare i tempi delle tue campagne pubblicitarie in modo da allungare i tempi di permanenza e contenere i costi.


✔ LA PUBBLICITÀ IN INTERNET HA DEI COSTI RELATIVAMENTE CONTENUTI
la cosa interessante della pubblicità nel web risiede nel fatto che si può pianificare l’investimento all’euro e può essere rimodulata o bloccata in qualsiasi momento.

Inoltre è possibile raggiungere migliaia di potenziali clienti (in “quasi” tutto il mondo) con dei costi più che accettabili.


✔ COSTI SEMPRE SOTTO CONTROLLO
Come avrai già capito anche i costi pubblicitari sono sempre sotto il tuo controllo e potrai verificare, giorno per giorno (anche ora per ora), l’efficacia delle tue campagne di promozione.


✔ IL RISULTATO È MOLTO PIÙ PROFICUO CON UNA PIANIFICAZIONE SUL LUNGO PERIODO
Se d’estate ti viene sete, il tuo cervello pensa subito ad una bibita rinfrescante, probabilmente di una marca che ti è passata recentemente davanti agli occhi in TV o nei social.

Le marche di bibite a cui hai pensato occupano il tuo SPAZIO MENTALE e ti vengono alla mente grazie alla loro continua pubblicità.

La Coca Cola è uno dei marchi più importanti al mondo, ma continua a comunque a pubblicizzarsi per non perdere il posto nello spazio mentale della propria clientela.

Chiaramente non puoi pensare di avere le risorse di un’azienda conosciuta a livello mondiale, ma il concetto rimane lo stesso (quello della costante presenza del tuo marchio nei media) riportato alle dimensioni del tuo mercato.


✔ CONTATTACI SE ANCHE TU VUOI ESSERE NELLA MENTE DELLA CLIENTELA
Se sei interessato a capire come la tua azienda può farsi spazio nella mente della potenziale clientela, chiama il nostro ENZO al suo numero diretto 346 71 32 039 o inviaci un messaggio falla pagina dei contatti.

VEDI ANCHE ...

Rimani sui fondamentali e non sbaglierai mai
Le attività da svolgere nel web per aumentare le tue vendite con il marketing digitale sono più semplici di qu ... leggi>>
Crea una strategia che guidi le tue azioni
Senza una strategia hai già perso in partenza. Noi la costruiremo per te, assieme a te.
Un catalogo prodotti ben organizzato aiuta le tue vendite
Progettiamo il tuo catalogo prodotti per presentare i suoi articoli in modo corretto ed aumentare le possibili ... leggi>>
Ci sono molti più clienti di quello che credi
Molti nostri clienti si sono resi conto che nel web c’è una grande potenziale clientela inesplorata
Pianifica sul lungo periodo e non sbaglierai mai
Con una pianificazione di lungo periodo riesci a costruire una clientela più solida
come sfruttare i social per aumentare la visibilità del brand
Non c'è dubbio che i social media siano una potente arma di marketing per le aziende. Permettono di raggiunger ... leggi>>

CHIEDI INFO PER:

Pianifica sul lungo periodo e non sbaglierai mai
Pianifica sul lungo periodo e non sbaglierai mai
Con una pianificazione di lungo periodo riesci a costruire una clientela più solida
Nome / Cognome (*)
Nazione
E-Mail (*)
Telefono / Cellulare
Email2
Messaggio (*)
Newsletter
Spuntando questa casella, l'utente accetta espressamente che i dati personali forniti saranno trattati dalla nostra azienda, anche per via elettronica, a fini di inviare nostre comunicazioni promozionali o commerciali relative a prodotti o servizi offerti.
Non obbligatorio
(*) = Questi campi sono obbligatori

Ci trovi qui!

TLO di Enzo Tassan
Consulenza web marketing e social

Sede fiscale:
via Montello 44, 33081 Aviano (PN)

P.Iva 01676650938
C.F. TSSNZE62E03Z133W
Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul sito. I cookie migliorano l’usabilità e le prestazioni attraverso varie funzionalità come ad esempio le impostazioni della lingua, i risultati delle ricerche e quindi migliorano la tua esperienza. Il sito utilizza cookie di terze parti per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Credits: Finalmente Semplice